MWC 2011, Sony Ericsson Xperia Neo

Pubblicato il: 13/02/2011
Andrea Sala

Sony Ericsson Xperia Neo, successore del precedente Vivaz, sarà in mostra al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Ecco tutti i dettagli noti.

Sony Ericsson Xperia Neo, l'ultimo smartphone della casa nippo-svedese, sarà presente al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. dal 14 al 17 febbraio.
L'ultimo telefono cellulare di Sony Ericsson, quindi, sarà in vetrina alla kermesse spagnola e sarà disponibile nel corso del 2011.
 
Il device si presenta bene, con linee eleganti e dovrebbe essere dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto. I rumors rivelano che avrà un display di risoluzione 854×480 pixel e fotocamera da 8 megapixel.
Le altre specifiche tecniche non sono ancora state rivelate. 
sony-eircsson-xperia-neo-in-vetrina-al-mwc-di-barc-1.jpg
A livello di sistema operativo ci sarà Android 2.3 Gingerbread e Xperia Neo sarà dotato anche di Timescape UI. Il device verrà rilasciato ufficialmente al MWC 2011.
Prevedendo le altre caratteristiche di questo smartphone, probabilmente disporrà di 512 MB di RAM, capacità di registrazione video a 720p, porta USB, matteria da 1500 mAh, 300 Mb di storage interno, slot per schede microSD, connettività Wi-Fi, fotocamera anteriore, flash LED e processore a 1 GHz di Qualcomm .

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social