▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung e nVidia assieme per il nuovo Galaxy Tab

La collaborazione tra Samsung e nVidia è alla base dello sviluppo del nuovo Galaxy Tab 10.1 Honeycomb. Il tablet sarà più potente della versione attuale e permetterà lo svolgimento di attività in multitasking, oltre al gaming di alta qualità.

Tecnologie & Trend
Le prime informazioni ufficiali relative al successore del tablet Galaxy Tab cominciano a filtrare, la nuova unità sfrutterà la piattaforma Tegra 2, in abbinamento a una CPU dual-core e un comparto grafico GeForce.
Il sistema operativo sarà Android 3.0 (Honeycomb).
Il nuovo dispositivo portatile avrà un display da 10,1 pollice, decisamente più ampio rispetto agli attuali 7 pollici e ideale per migliorare le capacità di intrattenimento portatile.
samsung-e-nvidia-assieme-per-il-nuovo-galaxy-tab-1-1.jpgLe migliorie hardware e sotware dovrebbero consentire, secondo il produttore, una maggiore velocità di esecuzione degli applicativi e della navigazione Web, oltre a una reattività complessiva superiore al modello attuale.
Tra le migliorie più tangibili, il nuovo Galaxy Tab porterà con sé un'elevata capacità di elaborazione, che dovrebbe consentire di utilizzare programmi in multitasking, anche nel caricamento di pagine Internet con Adobe Flash.
Sarà inoltre possibile vedere filmati HD e giocare con videogame qualitativamente molto simili a quelli delle attuali console domestiche.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter