▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC 2011, il tablet Acer arriva ad aprile

Ad aprile arriva in Italia Acer Iconia Ttab A500, un tablet con display da 10,1 pollici e utilizzerà il sistema operativo Google Android 3.0 "Honeycomb".

Tecnologie & Trend
Presentato in anteprima al Mobile World congress di Barcellona Acer Iconia Tab A500 è dotato di un display da 10,1 pollici ad alta risoluzione, con elevato contrasto di colore e ampio angolo di visualizzazione. Inoltre, grazie alla porta HDMI integrata e all'uscita 1080p, Iconia Tab A500 può essere utilizzato per riprodurre i contenuti HD in full HD su un televisore o su un monitor.
acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-1.jpg
Iconia Tab A500 di Acer è dotato inoltre del nuovo sistema operativo Google Android 3.0 "Honeycomb", la nuova versione della piattaforma Android appositamente ottimizzata per i tablet e grazie grazie allo schermo multi-touch e al controllo girometrico è possibile riprodurre i giochi Arcade Premium HD e i giochi 3D online.

acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-3.jpg
Il tablet Acer è dotato anche di processore dual-core nVidia Tegra 2, connessione  Wi-Fi, 3G (opzionale) o Bluetooth 2.1, fotocamera da 5MP installata sul retro e fotocamera HD frontale. 
Acer Iconia Tab 500 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di aprile con un prezzo consigliato di 499 Euro nella versione wi-fi, Iva inclusa
acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter