▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC rinnova gli smartphone con HTC Sense

HTC ha presentato i nuovi smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S. I prodotti saranno disponibili nel secondo trimestre del 2011.

Tecnologie & Trend
HTC ha presentato all'edizione 2011 Mobile World Congress di Barcellona  tre nuove versioni dei suoi smartphone più popolari e performanti: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S. Ogni telefono integra anche HTC Sense, l'esperienza olistica di HTC, che mette al centro le persone e rende l'utilizzo degli smartphone più semplice e naturale.
HTC Desire S: Erede del noto e premiato HTC Desire, il nuovo HTC Desire S è ispirato al design in alluminio di HTC Legend. HTC Desire S è modellato in un solo blocco di alluminio e il nuovo processore Qualcomm 1GHz Snapdragon MSM8255 offre prestazioni elevate e potenza. Il prodotto è anche dotato di due videocamere frontale e posteriore, che consentono di registrare video in alta definizione e il display da 3.7 pollici WVGA offre contenuti multimediali dai colori brillanti.  
htc-lancia-tre-smartphone-con-htc-sense-1.jpg HTC Wildfire S. Nato dal successo dello smartphone HTC Wildfire, HTC Wildfire S è un dispositivo accessibile, compatto e consente alle persone di creare e mantenere  relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook che mediante chiamate e messaggi di testo.
Si potrà taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android Market solo premendo un tasto.
HTC Wildfire S è uno dei telefoni più piccoli in commercio, con i suoi 10.13 cm di lunghezza e 5.94 cm di larghezza e vanta un display distintivo HVGA da 3.2 pollici.
La schermata home del telefono è completamente personalizzabile, con le applicazioni, i widget e i contenuti che si preferisce.
La fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, la memoria microSD espandibile e la capacità di supportare una varietà di formati audio e video ne fanno un eccellente dispositivo multimediale.
htc-lancia-tre-smartphone-con-htc-sense-2.jpgHTC Incredible S. Lo smartphone HTC Incredible S è un prodotto dove spicca il design che valorizza le componenti hardware del dispositivo. Il bdisplay è un WVGA Super LCD e l'audio stereo surround consentono di sfruttare appieno video e audio.
HTC Incredible S consente inoltre di scattare immagini in alta qualità con la sua fotocamera da 8 megapixel con dual flash e di condividere facilmente video, foto e musica direttamente dallo smartphone alla tv, mediante tecnologia DLNA.
Grazie alla telecamera frontale e alla funzione di videochiamata, gli utenti saranno sempre in grado di parlare con i propri amici faccia a faccia.
Gli smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S saranno disponibili nel corso del secondo trimestre 2011.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter