▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2011 & ChannelCity in partnership, Push your business!

A partire da martedì 1 marzo si terrà ad Hannover l'edizione 2011 del CeBIT (1-5 marzo). ChannelCity, in qualità di partner CeBIT, offre la possibilità di visitare gratuitamente la fiera e di usufruire di una piacevole visita guidata della città di Hannover. Scarica il tuo biglietto gratuito.

Tecnologie & Trend
Dall'1 al 5 marzo 2011 si terrà ad Hannover la nuova edizione di CeBIT, la più importante manifestazione fieristica europea dedicata all'Information Communication Technology.
Quest'anno, per rispondere sempre più efficacemente alle esigenze degli operatori, CeBIT organizzerà un evento di "matchmaking onsite" (www-cebit-matchmaking.org) e si strutturerà in 4 piattaforme tematiche specializzate: CeBIT pro (aziende), CeBIT gov (pubblica amministrazione), CeBIT life (consumatori) e CeBIT lab (ricerca e sviluppo).
Con oltre 4.000 imprese espositrici internazionali e circa 350.000 visitatori, CeBIT si è confermato anche nel 2010 un prestigioso momento di incontro tra operatori del settore, fornitori, clienti e utilizzatori finali.
ChannelCity, in qualità di partner CeBIT, offre la possibilità di visitare gratuitamente la fiera e di usufruire di una piacevole visita guidata della città di Hannover.Cogli quindi l'opportunità di visitare CeBIT 2011 gratuitamente!
Registrati a questo link e scarica il tuo biglietto gratuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter