Sidin ottimizza il networking con Allot Communications

Pubblicato il: 25/02/2011
Redazione ChannelCity

Sidin ha predisposto un piano di sviluppo per far conoscere al canale le soluzioni Allot. Queste includono consulenza e formazione, corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici, attività di pre e post vendita ed eventi dedicati.

Allot fornisce un ampio portafoglio di soluzioni che consentono ai fornitori di servizi di gestire al meglio il loro network e massimizzarne i profitti, garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione degli utenti e protezione dalle minacce.
La tecnologia Dynamic Actionable Recognition Technology (DART), alla base di tutti i prodotti Allot, è in grado di riconoscere il traffico dividendolo per applicazioni, utenti, topologia della rete e dispositivi, eseguendone una mappatura direttamente sulle regole di applicazione delle policy. In questo modo, gli operatori possono stabilire come distribuire il servizio, secondo le condizioni della rete, i profili degli utenti e i risultati desiderati, garantendo ai propri clienti un uso proficuo della banda acquistata, limitando il traffico indesiderato a favore delle attività di business.
Grazie alla partnership con Sidin, Allot può usufruire del supporto di un distributore a valore aggiunto con un'esperienza pluriennale nel settore networking, cui è dedicata una Business Unit con mission ben precise, in grado di integrare le soluzioni di Bandwidth Management in progetti a più ampia scala.
Per raggiungere tali obiettivi, Sidin ha predisposto un piano di sviluppo comprendente consulenza e formazione, con corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici (webinar, bootcamp, corsi ad hoc), e mette a disposizione la competenza dei suoi professionisti sia nel pre sia nel post vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati.
"L'accordo con Allot riveste un'importanza strategica fondamentale per la nostra offerta -  dichiara Dario Gnaccarini, BU Pre Sales Manager in Sidin - perchè si tratta di un brand complementare per le soluzioni di virtualizzazione, andando a potenziare l'ultima nata tra le Business Unit, Virtual-è. Uno degli obiettivi per quest'anno coinvolgerà proprio questo settore, in cui crediamo fortemente; lavoriamo in maniera costante per migliorare e sviluppare la nostra offerta e i nostri servizi, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta del mercato".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social