▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad 2, ultime indiscrezioni e foto rubata

Apple iPad 2 è ai blocchi di partenza, ma le indiscrezioni si susseguono e già apportano interessanti rivelazioni sulla possibile strategia di Apple. Secondo una fonte interna ad Apple, iPad 2 sarebbe solo una sorta di upgrade minore di iPad: le innovazioni più corpose potrebbero arrivare solo con il prossimo iPad 3.

Tecnologie & Trend
A pochi  minuti dalla presentazione ufficiale di iPad 2 alcune indiscrezioni dagli Stati Uniti iniziano già a prevedere come possa essere il prossimo iPad 3.
Una fonte interna ad Apple avrebbe rivelato di non aspettarsi molto da iPad 2, in quanto andrebbe considerato come una sorta di upgrade minore di iPad: le innovazioni tecnologiche più corpose alla tavoletta arriverebbero solo con i Pad 3
La motivazione di questa possibile strategia sarebbe dettata dal fatto che la stessa Apple avrebbe avuto "molti problemi nello sviluppo del dispositivo". La fonte interna inoltre continua affermando che "la terza generazione di iPad potrebbe già essere rilasciata durante il 2011". 
Inoltre questa sera potrebbe essere presentato, accanto ad iPad 2, anche MobileMe, il servizio cloud storage di Apple, che potrebbe incorporare al suo interno anche iTunes. Ciò potrebbe rendere possibile l'accesso allo streaming dei contenuti direttamente dalla piattaforma, indipendentemente dal dispositivo usato.
ipad-2-1.jpg 
A queste ultime indiscrezioni si sommano quelle diffuse in mattinata: una nuovo foto di iPad 2 pubblicata dal sito cinese Dgtle.com, oppure la comparsa della stessa tavoletta su Amazon Germania. Proprio in quest'ultimo caso iPad 2 viene descritto con display da 9.7", processore dual-core da 1.2 GHz e con una porta Thunderbolt.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter