▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Street Fighter 3D per Nintendo 3DS

Con una mossa destinata a catturare al contempo gli appassionati e i nuovi fans, Nintendo 3DS e Super Street Fighter IV 3D Edition saranno lanciati in tutta Europa lo stesso giorno, il 25 marzo 2011.

Tecnologie & Trend
Street Fighter, uno dei più famosi titoli della storia dei videogame, terrà a battesimo la nuova console Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo.
Quel giorno infatti uscirà Super Street Fighter IV 3D Edition, che avrà come obiettivo quello di esaltare al massimo le capacità di Nintendo 3DS.
Con i suoi 35 personaggi giocabili, i livelli bonus e le cinematografiche combo Ultra, Super Street Fighter IV 3D Edition è stato ridefinito per console portatile e ora è disponibile anche in modalità multiplayer online.
street-fighter-in-versione-3d-con-nintendo-3ds-1.jpg Tra le novità della serie la modalità Modellini, che utilizza StreetPass per aggiungere un gioco di personaggi collezionabili, e il 3D Versus (una visuale 3D da sopra la spalla) che aggiungono profondità ai combattimenti. Sono anche state aggiunte nuove modalità di controllo opzionali, per coloro che non conoscono la serie, che consentono ai giocatori di eseguire mosse impegnative con un semplice colpetto sul Touch Screen

street-fighter-in-versione-3d-con-nintendo-3ds-2.jpg
Super Street Fighter IV 3D Edition, completamente portatile e in 3D stereoscopico, consente di vestire i panni di ben 35 lottatori, che includono sia i guerrieri classici, come Ryu, Ken, Guile e Chun-Li, sia gli ultimi arrivati, quali Hakan e Juri.

street-fighter-in-versione-3d-con-nintendo-3ds-3.jpg
Inoltre, utilizzando tutti gli strumenti di connessione di Nintendo 3DS, Super Street Fighter IV 3D Edition permette ai giocatori di sfidarsi in scontri multiplayer sia localmente che on-line.
Attraverso il servizio Wireless locale si può scendere in campo o assistere agli scontri da spettatore, insieme a un massimo di altri otto giocatori, grazie alla modalità Channel LIVE!.
In alternativa, si può sfruttare la Nintendo Wi-Fi connection per gareggiare uno contro uno con un amico, in modalità Incontro Internet.
Infine, dato che Nintendo 3DS è totalmente portatile, i giocatori possono persino inviare dati di gioco a un'altra console Nintendo 3DS in Europa, con la modalità Download Nintendo 3DS, che permette di condividere con un amico varie caratteristiche di Super Street Fighter IV 3D Edition, utilizzando un'unica scheda di gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter