Certificazione Microsoft OCS per il telefono IP snom 821

Pubblicato il: 11/03/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Snom 821 è il secondo telefono IP da tavolo della fascia "business" che riceve la certificazione ufficiale Microsoft come terminale compatibile per l'impiego con Office Communications Server 2007 R2. Attualmente Microsoft sta anche testando la compatibilità con Microsoft Lync 2010.

snom technology ha annunciato che il suo telefono di fascia alta snom 821 è stato testato da Microsoft che ne ha certificata l'interoperabilità con il Microsoft Office Communications Server 2007 R2. Attualmente Microsoft ne testa altresì la compatibilità con Microsoft Lync 2010.  
Lo snom 821 è il secondo telefono dello specialista della comunicazione IP berlinese che accede al Microsoft Compatible Devices Program.
certificazione-microsoft-ocs-per-il-telefono-ip-sn-2.jpg
Modello più venduto della serie 8xx dei telefoni IP da tavolo di snom, lo snom 821 è il primo telefono qualificatosi per il supporto delle funzioni avanzate del Microsoft Office Communications Server 2007 R2,  tra cui la visualizzazione interattiva delle presenze, l'elenco delle chiamate, la capacità di effettuare ricerche all'interno della directory dei contatti aziendale e la possibilità di bloccare il terminale. 
Lo snom 821 dispone di un display TFT ad alta risoluzione in grado di visualizzare le presenze, supporta la composizione veloce dei numeri ed integra uno switch gigabit ethernet.  
Con ben 12 account SIP configurabili, lo snom 821 è il solo telefono sul mercato impiegabile contemporaneamente sia in ambiente Microsoft OCS sia in architetture SIP, offrendo quindi agli utenti la massima flessibilità.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social