▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lo storage Buffalo anche da Computer Gross

Sarà J.Open, business unit di Computer Gross, ha portare sul mercato dei rivenditori le soluzioni storage di Buffalo Technology.

Tecnologie & Trend
La partnership distributiva tra Buffalo Technology e Computer Gross Italia si delivera attraverso J.Open.
Sarà infatti proprio la Business Unit del distributore empolese a prendersi carico, inizialmente, della distribuzione delle soluzioni a marchio  Buffalo.
"L'accordo di distribuzione appena formalizzato con Buffalo, conferma sia la strategia di ampliamento dell'offering di prodotti di qualità per i nostri rivenditori, sia la valorizzazione del nostro know-how", afferma Daniele Pagni, Business Unit Manager J.Open.
La distribuzione comprenderà tutte le soluzioni di archiviazione dati, a partire dai prodotti storage portatili fino ai prodotti NAS per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese.
"Sono molto soddisfatto dell'accordo raggiunto con Computer Gross. Buffalo Technology guadagna così un nuovo importante partner nel canale della distribuzione B2B italiana", ha affermato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy di Buffalo.
"Il nostro obiettivo è quello di aumentare il numero di rivenditori in Italia e siamo certi che il supporto e l'esperienza di Computer Gross ci aiuteranno in questo compito", ha concluso il Sales Manager Italy di Buffalo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter