▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il BlackBerry è distribuito da Ingram Micro Italia

Non solo smartphone ma anche accessori, software e servizi. L'obiettivo è portare il business mobile di Rim verso le piccole e medie imprese e il segmento enterprise.

Tecnologie & Trend
Ingram Micro Italia ha annunciato di essere divenuta distributore ufficiale della linea completa smartphone BlackBerry by Rim.
Oltre agli smartphone, il distributore mette in catalogo gli accessori,  a cui si aggiungono software e servizi di  supporto tecnico, dedicando una particolare attenzione alla crescita nei segmenti enterprise e PMI.
Questa partnership è stata stipulata anche in altri undici paesi europei: Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Gran Bretagna e Irlanda.
Dominique Meyer, Vice Presidente, Ingram Micro Sud Europa, commenta così l'accordo: "L'annuncio è un segnale forte dell'impegno di crescita di Ingram Micro nel settore delle telecomunicazioni. All'inizio di ques'anno abbiamo creato una divisione per le telecomunicazioni e abbiamo accresciuto regolarmente il nostro portfolio prodotti con prodotti di telefonia mobile. Ora siamo davvero lieti di offrire alla nostra clientela italiana la linea completa di prodotti e servizi BlackBerry".
Per Sergio Ceresa, Deputy Managing Director Ingram Micro Italia "Il nostro annuncio di partnership con i prodotti a marchio BlackBerry è solo il primo di una serie. Nelle prossime settimane annunceremo parecchi nuovi accessori e software vendor mentre ci differenziamo in tutta Europa e stabiliamo la nostra leadership nel segmento telecom".
La strategia Ingram verso il segmento telco si sta dispiegando in queste ultime settimane. Infatti, questa partnership con le soluzioni Blackberry, segue di poco l'annuncio di distribuzione per gli smartphone HTC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter