▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo aggiorna i ThinkCentre

Lenovo annuncia due nuovi Pc Desktop della linea ThinkCentre: ThinkCentre M91 e ThinkCentre M91p.

Tecnologie & Trend
I nuovi PC Desktop di Lenovo, ThinkCentre M91 e ThinkCentre M91p, disponibili nelle versioni tower, small form factor ed eco small form factor, sono dotati di Hard Disk SATA III, porta USB 3.0, certificazione Lenovo Enhanced Experience 2.0 e la possibilità di supportare quattro monitor.
Inoltre, insieme ai più recenti processori Intel Core i3 per il modello M91 e Intel Core vPro i5 e i7 per M91p i nuovi ThinkCentre hanno un maggior livello di sicurezza e di manageability grazie alla tecnologia Intel  vPro 7.0.
nuovi-pc-desktop-lenovo-pensati-per-le-aziende-1.jpgI ThinkCentre M91 e M91p includono anche la tecnologia Hardware Password Manager, pensata per consentire alle aziende di gestire la sicurezza dei dati e  che funziona con tutti i brand di dischi fissi presenti sul mercato, con crittografia completa del disco. Questo nuovo strumento permette agli amministratori IT di gestire in remoto tutte le password degli hard disk dei dipendenti, compresi i drive ad auto-crittografia, presenti in molti notebook e desktop di Lenovo.
ThinkCentre M91p nelle versioni tower e small form factor sarà disponibile da aprile a partire da 690 Euro (IVA esclusa). ThinkCentre M91 nella versione ultra small form factor sarà disponibile da giugno a partire da a 620 Euro (IVA esclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter