▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Luca Marazzi sale di ruolo in Western Digital

Luca Marazzi è diventato Country Manager Branded Products per Italia, Grecia e Israele di Western Digital con il compito di guidare la crescita nell'ambito retail in questi mercati.

Tecnologie & Trend
Western Digital ha nominato Luca Marazzi Country Manager Branded Products per Italia, Grecia e Israele. Con questa nomina Luca Marazzi, che era entrato in azienda come Sales luca-marazzi-cresce-in-western-digital-1.jpgManager Retail per i prodotti Branded nel 2008 con la responsabilità diretta di tutto il canale retail in Italia, estende le sue competenze territoriali e manageriali, andando ad estendere il coordinamento delle strategie e delle attività di Western Digital nei tre Paesi di cui è responsabile.
Western Digital, con questa nomina, conferma il suo impegno nel rafforzare ulteriormente la sua posizione di azienda strategica nel personal storage e nel consolidare ulteriormente la diffusione di prodotti per l'archiviazione e il backup.
Italia, Grecia e Israele sono mercati importanti e ancora in crescita, in cui la domanda di hard disk, in particolare per i segmenti Branded e consumer, è da sempre forte.
Prima di entrare in Western Digital, Luca Marazzi ha ricoperto ruoli commerciali di crescente responsabilità presso aziende di rilievo del settore dell'elettronica ed informatica di consumo, come Creative Labs, Oregon Scientific e Philips.
Nato a Lecco nel 1975, Marazzi è laureato in Economia Aziendale presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.
"I successi conseguiti in questi ultimi anni come Sales Manager Retail Italy in WD hanno portato il brand WD a una crescita importante in Italia. Mi aspetto delle soddisfazioni ancora più grandi, e la possibilità di occuparmi del coordinamento di Italia, Grecia e Israele rappresenta per me una sfida professionale e personale estremamente stimolante". Così commenta la sua nuova nomina Luca Marazzi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter