Ferrari FF, la nuova sportiva di Maranello debutta anche sulla neve

Pubblicato il: 23/03/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Per presentare la nuova fuoriserie di Maranello la Ferrari ha deciso di organizzare un evento a Plan de Corones per il debutto della Ferrari FF sulle piste da sci.

Reduce dal debutto al Salone di Ginevra la nuova Ferrari FF è stata avvistata in un luogo piuttosto insolito. Infatti la Ferrari ha organizzato un evento a Plan de Corones per pubblicizzare il nuovo esemplare della casa di Maranello. Grazie all'aiuto di un elicottero dei militari italiani la nuova Ferrari è stata portata direttamente sulle piste da sci attirando ovviamente subito l'attenzione dei turisti. La nuova Ferrari, disegnata da Pininfarina, è adatta a tutti i tipi di terreno e a qualsiasi condizione meteorologica. Il sistema a quattro ruote motrici riduce del 50% il peso e i controlli elettronici di dinamica consentono buone prestazioni su tutti i terreni.
La vettura è dotata inoltre di sospensioni a smorzamento magnetoreologico e del più recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.
Per la nuova Ferrari FF è stata studiata una vasta gamma di personalizzazioni ed accessori che include sei colori e interni con pelli alla semianilina. Ecco in anteprima le foto:
ferrari-ff-ecco-il-debutto-sulla-neve-1.jpg

ferrari-ff-ecco-il-debutto-sulla-neve-2.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social