▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Primi problemi per il nuovo Pad 2

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di freezing durante l'uso di FaceTime, l'applicazione che consente di effettuare videochiamate. Aperte alcune discussioni sul forum ufficiale di Apple.

Tecnologie & Trend
Dopo le prime segnalazioni relative ad alcuni problemi riscontrati al display, iniziano a diffondersi anche le prime lamentele di utenti che hanno riscontrato malfunzionamenti nel nuovissimo tablet iPad 2. Nel mirino di alcuni utenti, che hanno affidato alle pagine di forum specializzati le loro critiche, è finita l'applicazione FaceTipad-2-1.jpgime, il programma tramite il quale è possibile realizzare videochiamate.  Il malfunzionamento riscontrato è relativo ad un problema di freezing, cioè in alcune situazioni l'immagine dell'interlocutore rimane bloccata, "congelata", rendendo necessaria un'operazione di riavvio del dispositivo.
Gli utenti che hanno segnalato questi problemi sarebbero numerosi. Infatti sono state aperte alcune discussioni sul forum ufficiale di Apple. Al momento però non sono ancora state individuate le cause che hanno portato a questo malfunzionamento. Nelle varie testimonianze degli utenti non manca neppure chi, trovatosi in presenza del fastidioso problema, abbia addirittura dovuto ripristinare il software di iPad 2. Apple dal canto suo, come spesso succede, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo, non specificando se sia solo un bug di FaceTime oppure un problema più "profondo" relativo a iOS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter