Tech Data Italia incontra i rivenditori

Pubblicato il: 04/04/2011
Redazione ChannelCity

Con TD OPEN DAY il distributore apre le porte ai rivenditori per una intera giornata. L'appuntamento è a San Giuliano Milanese il 14 marzo dove quaranta vendor presenteranno le ultime novità.

TD Open Day è il nome del programma che consentire ai rivenditori di Tech Data Italia di vivere una giornata da veri protagonisti del mondo IT. I clienti, infatti, accedendo il 14 aprile dalle 11:00 alle 19:00 alla sede di Tech Data a San Giuliano Milanese (MI), potranno visitare gli oltre 40 stand dei marchi presenti e toccare tech-data-italia-incontra-i-rivenditori-1.jpgcon mano le novità tecnologiche più prestigiose del settore; potranno effettuare il tour guidato del magazzino e constatare di persona l'eccellenza che si respira nel cuore pulsante dei servizi di logistica avanzata.
Infine, potranno assistere a sessioni illustrative delle nuove funzionalità del sito e-commerce Tech Data e inserire direttamente gli ordini online, beneficiando di sconti ed iniziative speciali a celebrazione della giornata.
"Open Day è un'ottima occasione per i nostri clienti di conoscere personalmente i rappresentanti delle divisioni vendite, crediti, marketing, comunicazione, con i quali sono soliti interagire telefonicamente o via email", puntalizza Francesca Capaldi, Marketing Communication Manager di Tech Data Italia.
"E Tech Data dà grande valore a questi incontri one-to-one, che ci forniscono ottimi spunti ed un feedback immediato per affinare costantemente la qualità dei nostri servizi offerti", conclude la Marketing Communication Manager di Tech Data Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social