▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC Pyramid, nuove immagini

Sono state diffuse nuove immagini e nuovi dati sulle caratteristiche tecniche di HTC Pyramid che fanno ben sperare per il futuro del modello.

Tecnologie & Trend
Sono state pubblicate in questi giorni sul forum di xda-developers nuove foto di quello che potrebbe essere l'aspetto definitivo dell'HTC Pyramid e quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche tecniche.
A quanto è stato possibile vedere e capire il dispositivo dovrebbe essere dotato d'un processore a 1,2 GHz con architettura dual core ed una ram di 768 MB, il tutto con sistema operativo Android 2.3.2 Gingerbread con interfaccia proprietaria Sense 3.0.
Lo schermo dovrebbe avrebbe una diagonale da 4.3 pollici con risoluzione qHD 960×540 pixel e sarebbe inoltre dotato di Bluetooth, GPS e Wi-Fi. La batteria dovrebbe essere da 1520 mAh, fornendo così una buona autonomia.

htc-pyramid-e-full-optional-1.jpg
Sul retro dovrebbe essere posizionata una fotocamera con sensore da 8 megapixel e capacità di videorecording, mentre nella parte anteriore dovrebbe avere un'altra fotocamera, di capacità inferiori, per le videochiamate.
L'aspetto esteriore riprende quelle che sono le linee ed i materiali già visti sull'HTC 7 Mozart, tra cui il già apprezzato gioco di colori.
Per avere delle conferme ufficiali dovremo, probabilmente, aspettare il 12 aprile, data in cui la casa produttrice ha convocato a Londra la stampa per una generica conferenza, dalla quale, i più, si attendono la presentazione definitiva dell'HTC Pyramid, che dovrebbe prendere il nome di Desire HD S, e dell'Evo 3D.
Si mormora anche che in tale data è possibile la presentazione d'uno smartphone dotato di Windows Phone 7 e d'un nuovo tablet con schermo da 7 pollici dotato di Android.

htc-pyramid-e-full-optional-4.jpghtc-pyramid-e-full-optional-3.jpghtc-pyramid-e-full-optional-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter