▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, stampanti ePrint compatibili con Google Cloud Print

Tutte le stampanti a marchio HP, dotate di tecnologia ePrint, ora hanno il pieno supporto di tutte le funzionalità di Google Cloud Print.

Tecnologie & Trend
HP ha annunciato che gli utenti di Google Cloud Print hanno ora la possibilità di stampare direttamente su qualsiasi stampante HP con tecnologia ePrint, da tutte le applicazioni supportate da Google Cloud Print, su qualsiasi computer o smartphone.
HP è la prima azienda in grado di offrire il supporto integrato per Google Cloud Print grazie al suo portfolio di stampanti connesse al web e cloud-aware per la casa e l'ufficio.
La combinazione di Google Cloud Print e delle stampanti HP con tecnologia ePrint rende la stampa da qualsiasi applicazione web, mobile o desktop che supporta Google Cloud Print più intuitiva, accessibile e utile eliminando la necessità di driver di stampa e di connessione della stampante al Pc.Tra le app attualmente supportate da Google Cloud print Gmail for Mobile, Google Docs for Mobile e Chrome OS, alle quali si aggiugeranno in futuro anche app di terze parti.
hp-stampanti-eprint-compatibili-con-google-cloud-p-1.jpg
È sufficiente che gli utenti aggiungano al proprio account di Google l'indirizzo e-mail univoco della loro stampante HP Photosmart, Officejet o LaserJet Pro con tecnologia ePrint per stampare dalle app di Google in modo semplice e sicuro sul dispositivo HP selezionato.
Per un elenco completo delle stampanti HP compatibili con Google Cloud Print e ulteriori informazioni su HP ePrint consultare questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter