▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vidyo, accordo di distribuzione con Computer Gross

Le soluzioni di telepresenza multipunto ad alta risoluzione basate su VidyoTechnology sono ora commercializzate attraverso la divisione networking Computer Nessos.

Tecnologie & Trend
Computer Gross ha siglato una partnership con Vidyo, e ha già iniziato a commercializzare le soluzioni di telepresenza multipunto ad alta risoluzione basate su VidyoTechnology attraverso la divisione networking Computer Nessos. L'accordo ha l'obiettivo di creare nuove opportunità di business per gli operatori ICT nel mercato in forte crescita della personal telepresence.
"L'accordo di distribuzione con Vidyo ci permette di ampliare l'offerta a valore aggiunto in un settore emergente come quello della personal telepresence, che sta crescendo in modo significativo anche in Italia -  commenta Federico Grassi general manager di Computer Nessos - e le soluzioni Vidyo sono estremamente versatili, e offrono al canale un'ampia gamma di opportunità sia di vendita, soprattutto verso le aziende di medie e grandi dimensioni, sia di sviluppo di servizi di videoconferenza per le aziende di piccole e medie dimensioni".
"La collaborazione con Computer Gross completa l'organizzazione di vendita delle soluzioni Vidyo sul territorio italiano, e ci permette di raggiungere in modo capillare i rivenditori in tutte le regioni", afferma Fabio Tessera, direttore di Vidyo per l'Europa del Sud e il Medio Oriente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter