Antonella Bonetta è la Finance Manager in Magirus Italia

Pubblicato il: 20/04/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il compito di Bonetta è quello di dirigere la divisione finance e di coordinare l'offerta dei servizi finanziari del distributore.

Magirus Italia ha annunciato la nomina di Antonella Bonetta a Finance Manager.
Il compito di Bonetta, che riporta direttamente al Country Manager Andrea Massari, è quello di dirigere la divisione finance a supporto della direzione vendite, nel raggiungimento degli obiettivi magirus-italia-1.jpgfinanziari e amministrativi. Antonella Bonetta proviene da Packing & Consulting, dove ha ricoperto la carica di Responsabile Amministrativo.
Precedentemente, dal 2004 al 2008, ha rivestito lo stesso ruolo in Magirus Italia, provenendo da De La Rue Cash Systems, multinazionale inglese, dove era Finance Controller. In precedenza ha collaborato con Bayer Diagnostici e prima ancora, presso un importante studio commercialista di Milano, Studio Associato Albergati, dove ha iniziato la sua carriera professionale.
"Antonella che ritorna a lavorare con noi a distanza di qualche anno", commenta Andrea Massari. "Conosciamo bene la sua professionalità e siamo certi che in un momento di forte rinnovamento come questo, il suo contributo sarà di sostegno alla nostra strategia. Oltre alla gestione amministrativa sarà per noi molto importante anche il suo apporto nel coordinamento dell'offerta dei nostri servizi finanziari, di fondamentale importanza al supporto dei progetti dei rivenditori", ha concluso il Country Manager di Magirus Italia.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social