▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Super Mario per Nintendo 3DS, il debutto entro fine 2011

Super Mario 3D, videogames specifico per la console Nintendo 3DS, potrebbe essere messo in commercio entro la fine di quest'anno. Parola di Shigeru Miyamoto, lo storico designer e producer di Nintendo.

Tecnologie & Trend
Super Mario 3D, videogames specifico per la console Nintendo 3DS, potrebbe essere messo in commercio entro la fine di quest'anno. Parola di Shigeru Miyamoto,  lo storico designer e producer di Nintendo. Questo è quello che emerge nell'intervista rilasciata al sito internet Gamesblog.fr dallo storico designer e producer di casa Nintendo, Shigeru Miyamoto, il quale ha affermato che farà tutto il possibile per fare in modo che il videogames Super Mario 3D, per la nuova console portatile Nintendo 3DS, possa essere sugli scaffali entro la fine dell'anno, in tempo per la stagione natalizia europea.
Quest'improvvisa accelerazione degli sforzi produttivi per velocizzare l'uscita d'un gioco tanto atteso e probabilmente dovuta, almeno in parte, allo scarso successo di vendite che ha fin'ora incontrato la nuova console portatile di casa Nintendo. Risultato che si è anche riflesso nei dati finanziari pubblicati oggi dalla società nipponica.
Nintendo oggi ha infatti rilasciato i dati sui profitti netti per l'anno fiscale chiuso il 31 marzo scorso e, come l'esercizio precedente, le cifre non sono per nulla positive.
La multinazionale nipponica registra utili in frenata nell'esercizio fiscale 2010-2011 a causa del super yen e in abbinamento al calo delle vendite. I profitti netti si attestano a 77,6 miliardi di yen (quasi 650 milioni di euro), contro i 228,6 miliardi dell'esercizio precedente, mentre i ricavi sono scesi del 29,3%, attestandosi 1.014 miliardi.
super-mario-bros-3d-entro-fine-anno-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter