▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro, i Pro Tech Day di maggio e giugno

I Pro Tech Day sono corsi della durata di mezza giornata che si svolgono presso le sedi Trend Micro di Milano e Roma, ed hanno lo scopo di approfondire le conoscenze dei partner con soluzioni sviluppate ad hoc per proteggere ambienti virtualizzati e in-the-cloud.

Tecnologie & Trend
I Pro Tech Day sono corsi della durata di mezza giornata che si svolgono presso le sedi Trend Micro di Milano e Roma, ed hanno lo scopo di approfondire le conoscenze dei partner sulle sfide poste dalle nuove frontiere della tecnologia e su come affrontarle in tutta sicurezza con soluzioni sviluppate ad hoc per proteggere ambienti virtualizzati e in-the-cloud.
Il fine è quello di consolidare la partnership con i rivenditori, mettendoli nelle condizioni di offrire ai propri clienti non solo le tecnologie più all'avanguardia, ma anche un approccio a livello consulenziale, in grado di valutare le possibili scelte tecnologiche in funzione delle reali necessità di ogni singola impresa.
Durante queste giornate sono previsti anche i cosiddetti "hands on lab", momenti in cui i partecipanti potranno "toccare con mano" le soluzioni Trend Micro installate su pc e messe a loro disposizione per verificarne direttamente le caratteristiche e il funzionamento
 I Seminari Web, sessioni online della durata di un'ora, offrono invece ai rivenditori la possibilità di usufruire, comodamente dal proprio ufficio, di una "formazione in pillole", ossia un aggiornamento su caratteristiche, vantaggi e funzionamento di una specifica soluzione Trend Micro, inquadrandola in un contesto più ampio di mercato. I partecipanti potranno interagire direttamente via chat con il conduttore del seminario per porre domande o chiarire qualsiasi dubbio.
Saranno affrontate anche eventuali problematiche tecniche legate alle soluzioni e come gestirle in una logica di troubleshooting. Di seguito il programma dei Pro Tech Day e dei Seminari Web con date e argomenti specifici delle singole lezioni.

Pro Tech Day di maggio e giugno:
Office Scan for VDI

OfficeScan for VDI MILANO - 22/06/2011 ROMA - 23/06/2011

Seminari Web maggio e giugno

Hosted Email Security 25/05/2011
Deep Security 21/06/2011

Clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter