Sony invia una lettera di scuse ai propri partner dopo il disservizio avvenuto al Playstation Network. Ma non si parla di come il vendor compenserà gli editori e sviluppatori, i quali hanno dichiarato che stanno perdendo parecchio fatturato.
Gentile partner:
Sono lieto di annunciare che abbiamo iniziato il graduale ripristino dei servizi su PlayStation Network e Qriocity. In Nord America e la maggior parte di altre regioni del mondo, i clienti ora hanno pieno accesso a:Stiamo lavorando per riprendere il resto dei nostri servizi, compreso PlayStation Store e l'acquisto di funzioni per Qriocity, il più presto possibile.
- Gioco online su PS3 e PSP
- Il download di film da PlayStation Network Service Delivery Video su PS3, PSP e MediaGo
- Noleggio film mediante video on demand powered by Qriocity
- PlayStation Home
- Funzionalità di chat
Inoltre si ricorda che, con uno dei nostri nuovi aggiornamenti di sicurezza, gli utenti PS3 dovranno cambiare le loro password di account PSN e Qriocity al login. La nuova password può essere modificata solo sulla PS3 che ha avviato l'attivazione, o tramite e-mail di conferma.
Come sapete, dopo l'attacco informatico contro le reti di Sony scoperto alla fine di aprile, abbiamo fatto numerosi aggiornamenti ai sistemi di dati. Inoltre, stiamo offrendo a tutti i clienti la possibilità di iscriversi gratuitamente a programmi di protezione contro il furto di identità.
Per dimostrare la nostra sincera gratitudine per la pazienza e la lealtà dei nostri clienti, stiamo offrendo loro un pacchetto "Welcome Back" di contenuti di gioco.
Ma soprattutto, vorremmo dire: grazie. Sappiamo che dobbiamo molto a un partner prezioso come voi, per la vostra pazienza e il sostegno in questo momento difficile. Con la vostra collaborazione continua, PSN avanzerà sempre più forte. Vi invito a contattarmi se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Rob Dyer