▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell nel mese di maggio porta lo storage in tour

Quattro tappe per parlare con i partner di virtualizzazione e consolidamento. Si comincia il 12 maggio a Torino per concludere il roadshow a Milano, il 26 maggio.

Tecnologie & Trend
Dell ha organizzato per il mese di maggio un roadshow dedicato ai partner di canale per illustrare le opportunità di business che derivano dai progetti di virtualizzazione e consolidamento.
Nel corso di sei appuntamenti, dal taglio tecnico e commerciale, i partecipanti avranno la possibilità di accrescere le loro competenze specifiche in modo da porsi sul mercato con sicurezza ed un notevole valore aggiunto.
La recente acquisizione di Compellent da parte di Dell ha consentito ai partner dell'azienda di beneficiare della più vasta gamma di soluzioni di archiviazione disponibili oggi nel mercato. In particolare, la filosofia Fluid Data abbraccia la gestione delle informazioni e si sposa perfettamente con la visione unica di Dell riguardo a ciò che deve essere un sistema di memorizzazione efficiente, ovvero basato su standard aperti che consentano ai clienti di semplificare e automatizzare i loro processi riducendo al contempo i costi di esercizio.
I workshop, della durata di mezza giornata, illustreranno come proporre ai propri clienti soluzioni storage ottimizzate, consentendo di differenziarsi dai concorrenti e realizzando infrastrutture efficienti, aggiornabili senza soluzione di continuità, multiprotocollo (NAS, FC, iSCSI, FCoE) e flessibili (grazie al posizionamento intelligente e completamente automatico di ogni informazione nella tipologia di disco più consona al valore dell'informazione stessa: FC, SATA, SAS o SSD).
Allo stesso tempo, verranno fornite informazioni utili per i partner certificati in ambito storage, per i quali Dell promuove la fidelizzazione dei clienti con nuove regole di registrazione delle opportunità.
Questi gli appuntamenti in programma:
12 maggio – Torino (Pacific Hotel Fortino)
13 maggio - Roma (Crowne Plaza Rome St. Peters)
24 maggio – Padova (Methis Hotel)
26 maggio - Milano (Nhow Milano)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter