▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, ripartono nei cash & carry le promozioni dei "Focus Day"

Parte martedì 3 maggio dal cash & carry Brevi di Seriate (BG) la nuova edizione dei "Focus Day", il roadshow che – fra maggio e giugno – toccherà tutti i punti vendita della rete del distributore Brevi. Sulla scena di ogni cash & carry si alternerann.o alcuni fra i brand più prestigiosi del mondo IT, nonché key-partner del distributore bergamasco

Tecnologie & Trend
Parte martedì 3 maggio dal cash & carry Brevi di Seriate (BG) la nuova edizione dei "Focus Day", il roadshow che – fra maggio e giugno – toccherà tutti i punti vendita della rete del distributore Brevi. Sulla scena di ogni cash & carry si alterneranno alcuni fra i brand più prestigiosi del mondo IT, nonché key-partner del distributore bergamasco, che si proporranno alla clientela Brevi con la presenza di rappresentanti e con offerte promozionali esclusive, valide solo per quella giornata.
Un'opportunità imperdibile di incontro, dialogo e confronto fra Vendor e Canale, presupposti fondamentali per il reciproco sviluppo del business.
Giunto alla terza edizione, il tour promozionale Focus Day rappresenta una case history di successo, avendo sempre registrato risultati particolarmente brillanti, sia quantitativi che qualitativi: in termini di affluenza, di interesse, di formazione, informazione e di ritorni commerciali. Obiettivi alla base anche di questa nuova esperienza. In tal senso, rimane sostanzialmente invariato anche il "format" dei singoli eventi: giornate promozionali che – come detto – vedranno in ogni singola tappa apposite aree espositive e di incontro, con la presenza di autorevoli esponenti dei brand partner, a disposizione della clientela per presentare la propria proposta commerciale, in termini di prodotti, novità, vantaggi, formule commerciali, programmi di Canale, modalità di interazione.
Fra i protagonisti di questa nuova edizione si registrano (in ordine alfabetico) le firme prestigiose di Asus, Atlantis, Hannspree, Kingston, Microsoft, Sony, Toshiba e TP-Link, nonché di Winblu, il marchio di personal computer di Brevi.
Alla data iniziale di Seriate seguiranno le tappe di Brescia e Verona (rispettivamente mercoledì 4 e giovedì 5 maggio), per proseguire la settimana successiva con le sedi del Triveneto (martedì 10 a Vicenza, mercoledì 11 a Padova e giovedì 12 a Treviso), e poi in sequenza con gli altri cash&carry della catena.
Qui di seguito il calendario completo del tour.
MARTEDI 3 MAGGIO: SERIATE (BG)
MERCOLEDI' 4 MAGGIO: BRESCIA
GIOVEDI' 5 MAGGIO: VERONA
MARTEDI 10 MAGGIO: VICENZA
MERCOLEDI' 11 MAGGIO: PADOVAGIOVEDI' 12 MAGGIO: TREVISO
MARTEDI' 17 MAGGIO: NOVA MILANESE (MB)
MERCOLEDI' 18 MAGGIO: PESCHIERA BORROMEO (MI)
GIOVEDI' 19 MAGGIO: GALLARATE (VA)
MARTEDI' 24 MAGGIO: SETTIMO TORINESE (TO)
MERCOLEDI' 25 MAGGIO: NOVARA
MARTEDI' 31 MAGGIO: REGGIO EMILIA
MERCOLEDI' 1 GIUGNO: BOLOGNA
MARTEDI' 7 GIUGNO: LIVORNO
MERCOLEDI' 8 GIUGNO: ROMA
GIOVEDI' 9 GIUGNO: ANCONA
MERCOLEDI' 15 GIUGNO: GENOVA
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter