▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Magirus certifica il canale sulle architetture data center Cisco

Magirus presenta Cisco Systems Channel News, il nuovo programma di certificazione sulle soluzioni di Cisco per l'architettura data center, con l'obiettivo di semplificare i processi di certificazione.

Tecnologie & Trend
Magirus presenta Cisco Systems Channel News, il nuovo programma di certificazione sulle soluzioni di Cisco per l'architettura data center, con l'obiettivo di semplificare i processi di certificazione.
Già da qualche settimana il processo di certificazione per il canale Cisco è stato semplificato per avvicinare alle soluzioni datacenter un numero maggiore di partner e specializzare le specifiche competenze tecnologiche e architetturali, mantenendoqualità e massima garanzia per il cliente.
Con questo programma, per i partner Cisco con forti competenze nell'ambito del datacenter sarà più facile scegliere il percorso di specializzazione più adatto in funzione delle proprie necessità e competenze di mercato.
Cisco ha ridisegnato i programmi di certificazione, come segue :
UFT - unified fabric technology specialization. Relativa al datacenter networking e allo storage area network.
UCT - unified computing technology specialization. Relativa all'architettura rack e blade systems di Cisco. Con questa specializzazione si sarà abilitati alla proposizione e vendita dei server blade "B-Series" Cisco.
La certificazione DCA raggruppa le due certificazioni esistenti DCNI e DCSN (o le nuove UFT e UCT) in un'unica specializzazione. Entrambe le certificazioni UCT e UFT permettono di accedere ai rebate di canale attraverso il programma VIP.
Inoltre, verrà mantenuto un livello di visione architetturale completa per i partner che conseguiranno - oppure hanno già conseguito - specializzazioni in area networking o area computing, permettendo così di distinguersi quali partner a valore aggiunto con la certificazione DCA (Datacenter Architecture) ed essere così autorizzati a seguire tutte le soluzioni datacenter di Cisco e beneficiare conseguentemente di ulteriori rebate aggiuntivi.
La specializzazione UCT è prevista per tre figure aziendali: 1 account manager, 1 figura di pre-vendita e 1 figura di post-vendita.
Magirus, inoltre, per i suoi partner, renderà disponibili da giugno i seguenti corsi di Pre e Post Vendita:
Cisco Data Center Unified Computing Design (DCUCD).
Cisco Data Center Unified Computing Implementation (DCUCI).
Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com/it/training/schedule
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter