▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tablet, HANNspree riduce il prezzo di HANNSpad

HANNspree ha ridotto il prezzo del suo tablet HANNSpad lasciando però inalterate le funzionalità.

Tecnologie & Trend
Design minimal, dotazione avanzata e schermo multi touch da 10 pollici. Queste le caratteristiche salienti del  tablet HANNSpad che ora è competitivo anche dal punto divista del prezzo, ritoccato da 349 a 299 Euro.
Equipaggiato con la versione 2.2 di Android, HANNSpad ha un processore ARM Cortex A9 da 1 GHz abbinato a Tegra 2 di Nvidia e un display a retroilluminazione LED che presenta una risoluzione di 1.024x600 pixel ed è ideale per navigare in internet, vedere foto e visualizzare film in HD. hannspad-il-primo-tablet-hannspree-a-un-prezzo-com-1.jpg
Il tablet è configurato con varie applicazioni – tra cui browser, email, lettore di brani musicali, YouTube, News, Facebook, Skype – possiede 16 GB di memoria flash integrata, un connettore mini USB per il collegamento al PC, uno slot per schede di memoria SD e un'uscita video HDMI.
Un'efficiente connettività è garantita dalla dotazione di un modulo Bluetooth 2.1 e dal Wi-Fi integrato. Inoltre, il processore dual-core a basso consumo energetico lavorando in abbinamento con la GPU Nvidia assicura la sensibilità del touch screen e performance di visualizzazione nitide ed omogenee, l'esperienza multimediale è completata da un set di speaker da 1 W e da un microfono integrato.
HANNSpad misura 260 x 171 x 13,9 mm e ha un peso complessivo di 750 grammi compresa la batteria da 3.500 mAh che è in grado di fornire un'autonomia prossima alle 8 ore – anche durante la riproduzione di video FullHD (1080p).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter