▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha un'interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei due marchi e include il Windows Gadget a forma di F10. Inoltre, i fan dei videogiochi e della Ferrari apprezzeranno l'opportunità di testare le loro abilità di guida con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk d'istallazione.

Tecnologie & Trend
Per gli appassionati della velocità Kaspersky Lab ha lanciato sul mercato Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, una soluzione di sicurezza pensata per tutti i fan Ferrari.
kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-2.jpg
Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha tutte le funzionalità di Kaspersky Internet Security e permette di lavorare in un ambiente virtuale sicuro e protetto dalle minacce informatiche.
La soluzione software è stata studiata per offrire un costante aggiornamento tecnologico e fornire alti livelli di sicurezza e usabilità con un minimo uso per le risorse del PC.

kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-1.jpg
Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha un'interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei due marchi e include il Windows Gadget a forma di F10.
Inoltre, i fan dei videogiochi e del brand Ferrari apprezzeranno l'opportunità di testare le loro abilità di guida con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk d'istallazione.

kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-6.jpg
"Ferrari è simbolo di velocità, di affidabilità e di classe a livello mondiale. Il nostro prodotto inspirato alla Ferrari ha lo stesso profumo di eccellenza della nota Scuderia, ovviamente riportato alla sicurezza del PC" ha commentato  Eugene Kaspersky, CEO e cofondatore di Kaspersky Lab.
Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, è disponibile a partire da  maggio 2011 in versione boxata presso retailer selezionati ed elettronica esclusivamente sullo store online www.kasperskystore.it al prezzo di 59,95 Euro per 2 PC/ 1 utente/1 anno
Per maggiori informazioni visitare il link: www.kaspersky.it

kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-3.jpg

kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-5.jpg

kaspersky-lab-lancia-kaspersky-internet-security-s-4.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter