▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Playstation Network, da oggi torna online e tutto sarà come prima

Sony ha annunciato che da oggi, giovedì 2° giugno, tutti i servizi della piattaforma online ritorneranno in funzione.

Tecnologie & Trend
Sony ha annunciato che da oggi, giovedì 2° giugno, tutti i servizi della piattaforma online ritorneranno in funzione.
Infatti il colosso nipponico ha annunciato che tutti i servizi, compreso PlayStation Store, ritorneranno online a livello mondiale, eccezzion fatta per Giappone, Corea del Sud e Hong Kong.
playstation-network-tutto-come-prima-entro-fine-se-2.jpg
Sony, in una nota stampa diffusa nelle ultime ore, ha affermato di aver messo a punto "considerevoli migliorie nella sicurezza dell'infrastruttura del network ed ha condotto test sui processi di pagamento e sulle funzioni di vendita".
I servizi relativi al gioco online di PlayStation 3 erano già ritornati attivi a metà maggio, nonostante un primo periodo di disservizi legati al cambio di password relativo agli account degli utenti.
Entro la fine della settimana dunque il servizio online di Sony ritornerà pienamente funzionante e quindi saranno riportati online PlayStation Store, acquisti in-store, Music Unlimited e Qriocity per PS3, PSP, Vaio e altri pc e Media Go.
Il ritorno online di PlayStation Store coinciderà inoltre con l'inizio del programma "Welcome Back", attraverso il quale Sony intende premiare la fedeltà e la pazienza degli utenti di PlayStation 3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter