▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nokia, anche in Italia gli smartphone Nokia X7 e Nokia E6

Saranno disponibili a partire da mercoledì 6 giungo i nuovi smartphone E6 ed X7 che adottano il nuovo sistema operativo Symbian Anna.

Tecnologie & Trend
Nokia X7 e Nokia E6, entrambi dotati del nuovo sistema operativo Symbian Anna, saranno disponibili sul mercato italiano a partire da mercoledì 8 giugno.
I nuovi smartphone sono dotati del nuovo sistema operativo Symbian Anna che porta con sé nuove funzionalità, tra cui connettività affidabile e sicura per il business, navigazione più veloce e il servizio Mappe ancora più completo. Nokia X7 sarà in vendita ad un prezzo di 429 euro.
nokia-x7-e-nokia-e6-con-symbian-anna-arriveranno-i-1.jpg
Nokia E6, con il suo design in vetro e acciaio e una batteria di lunga durata, è il successore naturale dei famosi Nokia E71 e Nokia E72.
Per i clienti business, Nokia E6 offre un accesso diretto, sicuro e in tempo reale ai sistemi aziendali di posta elettronica per Exchange e Microsoft Communicator Mobile. Supporta l'accesso a portali intranet e extranet basati su Microsoft Share Point Server.  
Nokia E6 offre funzioni qual un display VGA touch, con 326 pixel per pollice, ha il supporto per più calendari, dispone di 8 GB di memoria interna e supporto fino a 32 GB con microSD, ha  una otocamera da 8 Megapixel con flash a doppio LED.
Inoltre può effettuare gli aggiornamenti in tempo reale dei social network direttamente sulla home screen e dispone di diverse applicazioni business, per l'intrattenimento, viaggi e tanto altro ancora prelevabile dallo Store di applicazioni di Nokia. 
Nokia E6 sarà in vendita dal 9 giugno ad un prezzo di 399 Euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter