▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Red Hat sceglie Systematika per rafforzare il business

Systematika Distribution, che si aggiunge ai distributori ITway e Magirus, metterà a disposizione del vendor e dei rivenditori la sua competenza, tecnologica e commerciale nell'ambito delle piattaforme software enterprise, con particolare attenzione all'ambito infrastrutturale.

Tecnologie & Trend
Red Hat ha siglato un accordo con Systematika, distributore ad alto valore aggiunto di soluzioni per la virtualizzazione.
L'accordo, che ha validità immediata e riguarda l'intera offerta di Red Hat, consente al vendor di allargare ulteriormente il canale di distribuzione con l'obiettivo di incrementare visibilità e presenza dell'azienda sul mercato italiano, di rispondere con prontezza alle mutevoli esigenze del mercato e di rafforzare ulteriormente l'ecosistema di partner.
Systematika Distribution, che si aggiunge ai distributori ITway e Magirus, metterà a disposizione del vendor e dei rivenditori la sua competenza, tecnologica e commerciale nell'ambito delle piattaforme software enterprise, con particolare attenzione all'ambito infrastrutturale.
"Visto l'importante crescita del nostro business, abbiamo deciso di affiancare ai distributori già presenti sul mercato, un terzo distributore", ha dichiarato Antonio Leo, Senior Channel Manager di Red Hat Italia.
"Systematika Distribution è sicuramente una realtà di grande valore e questa nuova partnership permetterà a Red Hat di aumentare la propria forza sul territorio nazionale e di sviluppare ulteriormente il nostro eco-sistema distributivo"
Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution, ha così commentato l'intesa: "L'accordo raggiunto con Red Hat ci permette di aggiungere al nostro portfolio una distribuzione prestigiosa che da un lato allarga la nostra offerta legata all'infrastruttura e dall'altro ci permette di raggiungere bacini di utenza finora toccati solo marginalmente dalla nostra proposta".
"Il fatto che una grande azienda come Red Hat ci abbia scelto è per noi motivo di grande soddisfazione ed è un grande riconoscimento: dal nostro lato cercheremo con grande impegno di ripagare la fiducia riposta in noi", conclude Roberto Brioschi, Amministratore Delegato di Systematika Distribution.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter