▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zynga lancia il mobile game Hanging with Friends

Una rivisitazione di un gioco classico come l'impiccato è scaturita dagli ideatori di Words With Friends.

Tecnologie & Trend
Zynga ha annunciato la disponibilità di Hanging With Friends, il gioco creato dal team di Zynga With Friends che va ad aggiungersi alla collana di titoli "With Friends".
Hanging With Friends è la versione rivisitata del classico gioco dell'impiccato, che aggiunge nuovi elementi per concorrenti di tutte le età.
Hanging With Friends è già disponibile in Canada su Apple App Store e sarà prossimamente disponibile anche nel resto del mondo.
zynga-propone-il-mobile-game-hanging-with-friends-1.jpgHanging with Friends fa seguito a due recenti novità introdotte da Zynga sulla piattaforma: GagaVille in FarmVille e il nuovo gioco social di combattimento Empires & Allies.   
In questo nuovo gioco i concorrenti si sfidano a turno nell'inventare e indovinare parole, scelgono un avatar e sfidano poi gli avversari in una coinvolgente gara a chi resiste di più; bisogna indovinare per sopravvivere e giocare quindi a un altro round, mentre sbagliando una parola ci si avvicina velocemente alla fine.
I giocatori possono anche utilizzare aiuti strategici che forniscono utilissimi suggerimenti e rivedere replay istantanei per dare un'occhiata alle tattiche degli avversari.  
zynga-propone-il-mobile-game-hanging-with-friends-2.jpg
Facendo leva sulla community With Friends, i giocatori possono collegarsi a Hanging With Friends usando il loro account With Friends esistente o tramite Facebook Connect per trovare e invitare nuovi amici a partecipare alla sfida.
Nel gioco Hanging With Friends i concorrenti scelgono il proprio ritmo di intrattenimento e possono accedere fino a 20 giochi simultanei.
Delle notifiche informano i concorrenti quando è il loro turno, mentre il sistema di chat integrata invita a coinvolgenti confronti. Inoltre, nel caso in cui gli amici di un giocatore abbandonino la partita, la funzione "avversario random" provvederà a trovare automaticamente nuovi sfidanti.   

zynga-propone-il-mobile-game-hanging-with-friends-4.jpg

zynga-propone-il-mobile-game-hanging-with-friends-3.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter