▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Strhold, il business per i partner passa anche dal competence center

Ambienti e consulenza tecnica per la realizzazione di test, porting e integrazioni tra applicativi. A queste opportunità fruibili presso il Competence Center, Strhold ha affiancato la possibilità per i Partner di certificare le proprie risorse su tutti i brand Ibm attraverso il centro Prometic.

Tecnologie & Trend
Strhold ha recentemente integrato nuovi servizi all'interno del proprio Competence Center.
Il Value Partner Distributor ha infatti introdotto l'opportunità per i Partner di certificare le proprie risorse sui brand Ibm, prerequisito per diventare partner Ibm, attraverso collegamenti autorizzati alla struttura Prometric, leader mondiale per la gestione di esami di certificazione dei programmi di formazione tecnica.
Presso il Competence Center sono dunque attive diverse postazioni Prometic, grazie alle quali ISV e System Integrator possono qualificare i propri operatori in modalità totalmente online, facendo così crescere professionalità e performance competitiva delle proprie organizzazioni.
strhold-il-business-passa-anche-dal-competence-cen-1.jpg"La piattaforma di servizi del nostro Competence Center genera una serie di vantaggi concreti per i nostri partner: riduzione dei costi di sviluppo, analisi sulla fattibilità nell'indirizzare nuove opportunità di business, validazione dell'ampliamento dell'offerta su diverse piattaforme; accelerazione dei test e della produttività. L'introduzione del servizio di certificazione Prometic è un ulteriore e significativo vantaggio che consente ai partner Strhold di far crescere il livello di qualificazione delle proprie strutture e agevolare i partner che desiderano diventare business partner Ibm", ha commentato Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold.
Il nuovo servizio si aggiunge ai servizi che il Competence Center Strhold eroga da tempo a supporto dei partner: consulenza e risorse tecniche per il porting delle applicazioni sui diversi ambienti tecnologici; testing di validazione dei software e di valutazione delle performance, della scalabilità e dell'integrabilità degli applicativi; verifica circa l'erogabilità dei propri software in modalità SaaS e relativa opportunità di sfruttare il data center Strhold per fornire questa tipologia di servizio ai propri clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter