▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Crucial Ballistix Tactical e Crucial Ballistix Elite

Le nuove linee Ballistix offrono una gamma completa di memorie: partendo dalla DDR2-800MHz a bassa latenza fino alla DDR3-2133MHz ad alta velocità, oltre ai moduli DDR3-1600MHz, DDR3-1866MHz e DDR3-2000MHz con densità di 4GB.

Tecnologie & Trend
Crucial, uno dei marchi leader a livello mondiale di espansioni di memoria e memorizzazione dati, ha annunciato Crucial Ballistix Tactical e Crucial Ballistix Elite, due nuove linee di prodotti in aggiunta alla  Ballistix high-performance memory, soluzione di grande successo.
Sulla base del recente lancio di successo della memoria Crucial Ballistix Sport, queste nuove linee di prodotto creano un portafoglio completo di memorie ad alte prestazioni che rispondono alle esigenze di una vasta gamma di utenti con diverse esigenze di prestazione delle memorie.
Sia per i gamer occasionali che per i giocatori hardcore, il portafoglio ampliato di Ballistix offre attualmente una distinta scelta di soluzioni di memorie ad alte prestazioni ed è disponibile in una varietà di velocità e densità, insieme a diverse caratteristiche.
crucial-1.jpgLa linea completa di memorie Ballistix è contraddistinta da un nuovo trattamento per il logo e da un design aggiornato dei diffusori di calore, così come da una gamma completa di prodotti a partire dalla DDR2-800MHz a bassa latenza fino alla DDR3-2133MHz ad alta velocità, oltre ai moduli DDR3-1600MHz, -1866MHz e -2000MHz con densità di 4GB.
Ballistix Tactical: Progettata per gli appassionati delle prestazioni, per i gamer e gli utenti esperti, la serie Crucial Ballistix Tactical fornisce maggiore velocità e minori latenze.
Con un aspetto esteriore di stile, la serie dispone di un PCB nero ed un diffusore di calore integrato per una migliore progettazione termica. Inoltre, la nuova serie Ballistix Tactical fornisce agli utenti una memoria affidabile DDR2 e DDR3 ed una varietà di velocità e densità che sono ideali per la stabilitàe compatibilità del sistema e che allo stesso tempo migliora le prestazioni.
Ballistix Elite: Disponibile nel formato DDR3 per garantire la compatibilità con le più recenti piattaforme d'avanguardia, la nuova serie Ballistix Elite di Crucial è stata progettata per gli appassionati e per i gamer. Con velocità e tempi avanzati, la nuova serie è stata progettata per supportare le piattaforme tecnologiche più moderne, la nuova linea Ballistix Elite include le caratteristiche tecniche più avanzate e componenti selezionati, come il design meccanico avanzato del diffusore di calore, il PCB nero e i sensori termici integrati.
"In qualità di esperti di memoria e  come uno dei marchi leader nel settore delle memorie da circa 15 anni, Crucial continua a dimostrare il suo impegno nella categoria delle DRAM con questa nuova offerta segmentata di Ballistix - ha puntualizzato Jeremy Mortenson, senior product manager - "Mentre  altri si stanno concentrando su altri prodotti non di memoria o abbandonano completamente il settore delle DRAM, Crucial rimane focalizzata e all'avanguardia con i  suoi prodotti".
"Siamo consapevoli che le memorie non sono un prodotto di tipo ‘one-size-fits-all', conosciamo i nostri utenti, conosciamo le loro diverse esigenze e siamo in grado di soddisfare tali esigenze con una vasta gamma di scelte", ha continuato Mortenson. "Per migliorare il design e le caratteristiche del prodotto, stiamo offrendo una selezione completa di memoria Ballistix basate sulle esigenze di utilizzo delle stesse, mentre la costruzione è basata sulla stabilità e sulla compatibilità che sono sinonimo del nome Crucial.".
Ballistix Sport: La serie Ballistix Sport di Crucial, introdotta nel marzo 2011, è stata progettata per fornire agli utenti mainstream e appassionati di PC in generale una affidabilità ed una esperienza di gioco senza problemi. La serie offre tempi e voltaggi standard per una massima stabilità della memoria e compatibilità con il sistema, inoltre le specifiche degli standard industriali richiedono poca o nessuna configurazione del BIOS, con la conseguente facile installazione del prodotto. Le nuove linee di prodotti Ballistix Tactical e Ballistix Elite di Crucial saranno disponibili a partire da settembre 2011.
I prodotti Crucial sono disponibili presso i rivenditori e gli integratori di sistemi, e presso www.crucial.com/eu
Ha collaborato maggiocomunicazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter