▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Tech Data la telefonia a marchio LG

Tech Data, tramite la divisione Brightstar, ha annunciato l'accordo con LG per la distribuzione delle soluzioni per la telefonia a marchio LG nel mercato retail e attraverso i dealer per il mercato SMB ed Enterprise.

Tecnologie & Trend
Tech Data, tramite la divisione Brightstar, ha annunciato l'accordo con LG per la distribuzione delle soluzioni per la telefonia a marchio LG nel mercato retail e attraverso i dealer per il mercato SMB ed Enterprise.
"In base a questo accordo - precisa Fabio Manferdini, Business Developer Manager Brightstar - i rivenditori della soluzione LG avranno accesso allo stock, alla logistica e ai servizi finanziari offerti da Tech Data, insieme al supporto commerciale centrale e locale, di marketing e di formazione offerto da Brightstar".
"Questo consentirà da un lato ad LG di raggiungere i livelli distributivi richiesti, e dall'altro a dealer e operatori del settore di accedere rapidamente e con adeguato supporto alla gamma completa dei telefoni cellulari LG, ottimizzando l'efficienza e riducendo i costi al minimo", ha concluso il Business Developer Manager Brightstar.
Per Bruno Nascimbene, MC Division Area 1 Supervisor di LG "I prodotti LG per la telefonia saranno resi disponibili alla vasta base di rivenditori di Tech Data, permettendoci di estendere in maniera capillare la disponibilità delle soluzioni di telefonia LG ai rivenditori italiani dei settori Retail, Enterprise e SMB".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter