▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Antonio Carrozzo, responsabile enterprise per il printing di HP

Con la carica di Enterprise Printing Solution & Services Sales Manager Imaging & printing Group di HP italia, Carrozzo sarà responsabile della crescita della business unit Managed Enterprise Services (MES) che all'interno del gruppo Imaging & Printing si relaziona direttamente con le grandi aziende e multinazionali sul territorio italiano.

Tecnologie & Trend
Antonio Carrozzo è il nuovo Enterprise Printing Solution & Services Sales Manager Imaging & printing Group di HP italia.
Carrozzo sarà responsabile della crescita della business unit Managed Enterprise Services (MES) che all'interno del gruppo Imaging & Printing si relaziona direttamente con le grandi aziende e multinazionali sul territorio italiano.
antonio-carrozzo-responsabile-enterprie-per-il-pri-1.jpgUno dei principali obiettivi di Carrozzo e il suo team MES è di posizionare HP come partner delle Grandi Aziende e della Pubblica Amministrazione promuovendo l'ottimizzazione di tutte le fasi della gestione documentale dei processi: dall'acquisizione e dematerializzazione, tramite Scanner e Multifunzione, passando per la gestione dei dati e delle informazioni, all'integrazione di questi all'interno dei processi aziendali, fino all'output e archiviazione.
Carrozzo riporterà direttamente a Bruna Bottesi, General Manager & Vice President Imaging & Printing Group, HP Italiana.
Antonio Carrozzo ha maturato una lunga esperienza in ambito IT: negli ultimi anni ha lavorato presso Alcatel-Lucent in qualità di Services Manager dell'area MEDI (Italia, Grecia, Israele, Malta, Cipro e Nord Africa) per cui è stato responsabile di vendita, prevendita e delivery.
In precedenza, Carrozzo ha lavorato in SUN Microsystems come Services Practice Manager e in aziende come Digital, Olivetti e Fiat occupando differenti ruoli, tra cui quelli di Services practice Manager, Sales Manager, Account Manager e specialista di prevendita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter