Il secondo trimestre dell'anno si è chiuso con un utile netto pari a 2,51 miliardi di dollari, in forte aumento rispetto agli 1,84 miliardi del secondo trimestre del 2010.
Google ha chiuso il proprio secondo trimestre del 2011 con ricavi pari a 9,03 miliardi di dollari, in aumento del 32 percento rispetto ai 6,82 miliardi di dollari del corrispondente periodo dell'esercizio precedente.
Il secondo trimestre dell'anno si è chiuso con un utile netto pari a 2,51 miliardi di dollari, in forte aumento rispetto agli 1,84 miliardi del secondo trimestre del 2010. Di conseguenza, l'utile per azione è salito da 5,71 dollari a 7,68 dollari.
Escludendo le voci straordinarie, l'utile per azione sarebbe stato di 8,74 dollari. Le stime degli analisti indicavano un utile per azione, escluse le voci straordinarie, di 7,84 dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.