Fujifilm sbarca su Facebook attraverso i prodotti, le novità del mondo fotografico e tanti spunti dedicati ad ogni tipologia di utenza.
E' partito a metà giugno il progetto
Facebook - curato interamente da
Nurun Italia – attraverso il quale l'azienda invita il pubblico ad entrare nel vasto e coloratissimo mondo
Fujifilm.
In questa
pagina Facebook appassionati, professionisti ed amatori possono convergere su un'unica piattaforma virtuale per informarsi sulle novità dal mondo della fotografia, condividere i propri contenuti, confrontarsi attraverso i propri scatti e discuterne con l'azienda e gli altri utenti.
La struttura della pagina tiene conto delle diverse esigenze del pubblico, dedicando a prodotti, iniziative speciali, store locator e customer care sezioni separate.
"
Fotocamere" è lo spazio dedicato alle novità di prodotto, pensato per appassionati ed amatori che desiderano informarsi sulla vasta offerta
Fujifilm.
E per chi fosse indeciso sul modello perfetto basta cliccare su "Stile libero" l'applicazione che ti permette di capire che fotografo sei, attraverso semplici domande su stile di vita e hobby.
Selezionando "Dove acquistare" e "Chiedi a Fuji" si viene indirizzati al sito ufficiale Fujifilm, su cui è possibile individuare i punti vendita Fujifilm più vicini e contattare un tecnico in grado di rispondere a tutte le domande.
Nei prossimi mesi saranno tante le attività e le sorprese dedicate agli utenti Facebook; tra queste la possibilità di essere selezionati per diventare i tester dei prodotti Fujifilm e animare il sito con consigli e tips su come sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.