▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data Italia, Davide Angotta è il nuovo Marketing Director Broadline

Davide Angotta nel ruolo di Marketing Director Broadline Tech Data Italia, contribuirà a delineare le nuove strategie di marketing aziendali.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia annuncia la nomina di Davide Angotta nel ruolo di Marketing Director Broadline Tech Data Italia.
Davide Angotta, riportando direttamente a Ernest Quingles, Amministatore Delegato, contribuirà a delineare le nuove strategie di marketing aziendali.
tech-data-italia-davide-angotta-e-il-nuovo-marketi-1.jpgAngotta, dopo aver conseguito la laurea in Business Administration presso l'Università Bocconi ed un master MBA presso l'IMD di Losanna, ha maturato significative esperienze nell'ambito di Società che operano nel settore informatico.
Dopo gli inizi in IBM, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità quali Marketing Manager, Business Development Manager e Direttore Marketing per Xerox, Canon, Samsung e RIM, a livello Italia prima ed EMEA, successivamente.
"Le conoscenze e le competenze che Davide ha maturato nel suo percorso ci permetteranno di avere una più ampia visione del mercato e della sua trasformazione", ha commentato Ernest Quingles,  Amministratore Delegato Tech Data Italia, il quale ha aggiunto "...sono convinto che Davide apporterà un contributo fondamentale per rendere Tech Data leader del mercato IT in Italia".
Per Davide Angotta "...in un mercato della tecnologia oggi così particolare, non ci poteva essere un momento più stimolante per entrare nel vivo del business e mettere a frutto l'esperienza maturata sui vari versanti del panorama ICT; l'Italia è terra di opportunità, sarà una piacevole sfida catturarle insieme a Tech Data".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter