▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Strhold, unico distributore per l'Italia delle soluzioni SCO

Strhold continua a supportare ISV e Technology Partner che lavorano su tecnologie Unix di SCO, recentemente acquisito dal gruppo UnXis.

Tecnologie & Trend
Strhold, unico distributore in Italia per il brand SCO, continua a supportare ISV e Technology Partner che lavorano su  tecnologie Unix di SCO, recentemente acquisito dal gruppo UnXis che, chiudendo un periodo di instabilità legato alle note vertenze legali che hanno coinvolto SCO Group, ha di fatto rilanciato le potenzialità del brand con programmi di investimento sull'evoluzione dei sistemi UNIX.
Strhold attraverso la distribuzione UnXis, si prefigura dunque come il Partner di riferimento per tutti gli operatori nazionali che operano su sistemi UNIX per assistere l'ampia base clienti finali che utilizzano i sistemi SCO come infrastruttura per i loro ambienti IT di livello enterprise.
In particolare, grazie all'accordo, il distributore di Reggio Emila assicurerà il proprio supporto soluzioni quali il sistema OpenServer 5.0.7 V Virtual Appliance per ambienti VMware, che consente ai clienti di sfruttare appieno i vantaggi dell'eseguire le proprie applicazioni in un ambiente virtualizzato, e SCO UnixWare 7.1.4 un sistema operativo enterprise per server basati su processori Intel e AMD caratterizzato da elevati livelli di scalabilità, affidabilità e sicurezza.
"L'acquisizione da parte di UnXis chiude un periodo di empasse per il brand SCO e consente di ragionare sugli sviluppi futuri di UNIX, una delle piattaforma tecnologiche di riferimento in ambito enterprise maggiormente diffuse, tutelando così gli investimenti fatti negli anni passati dai partner", ha comentato Marco Colli, Direttore Commerciale di Strhold.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter