▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rim rilancia, BlackBerry 7 e cinque nuovi smartphone Blackberry

Il produttore del BlackBarry organizza il lancio a livello mondiale di 5 nuovi dispositivi mobili tutti basati sul nuovo sistema operativo BlackBerry 7.

Tecnologie & Trend
Research In Motion (RIM) ha annunciato i piani per il lancio di cinque nuovi smartphone BlackBerry basati sul sistema operativo BlackBerry 7. Gli smartphone sono suddivisi in due nuovi modelli del BlackBerry Bold e tre nuovi modelli del BlackBerry Torch, tutti con BlackBerry 7 come sistema operatico. Più di 225 distributori hanno già richiesto oltre 500 certificazioni per questi cinque nuovi smartphone.
I BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono smartphone sottili e tutti offrono sia la tastiera che il display touch. Il BlackBerry Torch 9810 integra  le caratteristiche del BlackBerry Torch 9800, alle quali aggiunge un display touch con tastiera estraibile. I BlackBerry Torch 9850 e 9860 introducono un design full touch.  
I nuovi smartphone basati sul BlackBerry 7 di RIM sfruttano la tecnologia Liquid Graphics. Ciascun palmare combina un processore grafico dedicato con una CPU rapida e un display ad alta risoluzione.
I recenti potenziamenti includono la nuova versione di BBM (BlackBerry Messenger), che estende l'esperienza in tempo reale di BBM ad una serie di altre applicazioni. BlackBerry 7 OS include anche una gamma di altre applicazioni pre-caricate e funzionalità integrate per una maggiore produttività.
La versione Premium di Documents To Go è già inclusa e offre agli utenti potenti strumenti per l'editing dei documenti e un visore gratuito per i documenti in PDF

research-in-motion-presenta-i-nuovi-smartphone-bla-1.jpg

research-in-motion-presenta-i-nuovi-smartphone-bla-3.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter