▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer Aspire serie x755

Entrambi i notebook – da 14 e 15,6 pollici – sono dotati di display CineCrystal LEd ad alta definizione che riproducono immagini a 720p in formato 16:9.

Tecnologie & Trend
Questi notebook uniscono capacità multitasking e performance grafiche per poter creare documenti, sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web o dai contenuti multimediali.  
Aspire 5755 e 4755 sono dotati dei processori di seconda generazione Intel Core, adatti per riprodurre musica, giochi, video, film, foto, uploadare contenuti nei social network e utilizzare altre applicazioni tradizionali avanzate.
Con la Turbo Boost Technology 2.0 e le capacità multimediali, questi laptop offrono buone prestazioni e funzioni grafiche avanzate per creare e riprodurre i contenuti multimediali, garantendo allo stesso tempo consumi energetici contenuti.  
Aspire 5755 è disponibile in marrone, nero, rosso e blu, mentre Aspire 4755 è disponibile in marrone, nero, verde e blu.
acer-presenta-i-notebook-aspire-serie-x755-1.jpgSotto la cover, la tastiera ad isola Acer FineTip ad alta reattività offre una digitazione ancora più comoda grazie ai tasti più grandi e alla presenza del tastierino numerico (disponibile solo su Aspire 5755).
Il touchpad multi-gesture permette di navigare tra le cartelle con la sola punta delle dita e di zoomare, ruotare immagini, navigare e sfogliare i contenuti.  
Entrambi i notebook  – da 14 e 15,6 pollici – sono dotati di display  CineCrystal ad alta definizione retroilluminati a LED che riproducono immagini a 720p in formato 16:9.
Grazie alla tecnologia a LED, i notebook Aspire consentono, inoltre, un risparmio energetico superiore al 30% rispetto agli schermi CCFL tradizionali.  
Entrambi i modelli sono provvisti di una porta HDMI per riprodurre video e immagini in HD su uno schermo più grande.
I notebook possono anche essere dotati della funzionalità Intel Wireless Display (WiDi) opzionale: consente di utilizzare la connessione wireless per guardare i film, i video, le foto, gli spettacoli online e altro ancora su un display esterno dotato connessione wireless.  
I notebook Aspire x755 sono dotati di audio Dolby Advanced Audio v2 con effetto surround e sintonizzazione professionale. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter