▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson EB-W28, primo videoproiettore portatile con connettività basata su codice QR

Grazie all'innovativa app iProjection, è sufficiente leggere il codice QR proiettato per condividere con facilità i contenuti presenti sui dispositivi mobili.

Tecnologie & Trend
Epson ha presentato il primo videoproiettore portatile per l'ufficio con connettività basata su codice QR. Progettata per condividere istantaneamente i contenuti dai dispositivi mobili, la funzionalità di lettura dei codici QR, integrata nel videoproiettore 3Lcd portatile EB-W28 di Epson (tramite l'app iProjection), è solamente una delle funzioni che contraddistingue il prodotto per flessibilità e facilità di connessione. Inoltre grazie all'ingresso Hdmi compatibile con la tecnologia Mhl, è anche possibile collegare via cavo uno smartphone o un tablet, per una scelta di opzioni di connettività ancora più ampia.
epson-3lcd-videoproiettore-portatile-codice-qr.jpg"La connettività basata su codice QR offerta da iProjection consente di collegarsi al videoproiettore EB-W28 utilizzando uno smartphone o un tablet”, precisa Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson: “Una volta scaricata l'app Epson iProjection sul dispositivo mobile, basta semplicemente effettuare la scansione del codice QR proiettato da EB-W28. In questo modo è possibile condividere con altri utenti i contenuti presenti sul dispositivo mobile".
Il nuovo videoproiettore EB-W28, con rapporto di contrasto 10.000:1, consente di proiettare immagini di alta qualità e può essere posizionato in modo flessibile grazie alla correzione trapezoidale e allo zoom ottico, per presentazioni aziendali di forte impatto. Inoltre la funzione Split Screen, di cui è dotato, permette di visualizzare contenuti provenienti da sorgenti diverse durante le riunioni, mentre l'aggiornamento del firmware e le funzioni di copia del menu Osd (On Screen Display) riducono i tempi di inattività, semplificando l'installazione di più videoproiettori.
Oltre alla risoluzione Wxga, al rapporto di contrasto di 10.000:1 e alla luminosità di 3.000 lumen, Epson EB-W28 offre anche la tecnologia Epson 3Lcd, che assicura una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco (3.000 lumen) è anche molto leggero (2,4 kg) per eseere spostato con facilità.
Il videoproiettore comprende anche i software Epson Network Projection (per la condivisione delle impostazioni personalizzate tra più videoproiettori) e Multi-PC Projection (per la condivisione dei contenuti tra 50 utenti e il relativo controllo mediante la funzione moderatore).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter