▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology DS1515, lo storage scalabile per le Pmi

DiskStation DS1515 è un Nas espandibile a 5 bay che offre una soluzione network attached storage ad alte prestazioni, affidabilità e full-optional per la crescita delle piccole e medie imprese

Tecnologie & Trend
La DiskStation DS1515 realizzata da Synology è un NAS espandibile a 5 bay che offre una soluzione network attached storage ad alte prestazioni, affidabilità e full-optional per la crescita delle piccole e medie imprese.
Dotata di un processore quad-core e quattro porte gigabit Lan, che supportano failover e Link Aggregation, Synology DS1515 garantisce velocità superiori a 421 MB/s in lettura e 403 MB/s in scrittura quando si utilizza una configurazione Raid 5 in ambiente Windows. Inoltre, il motore di crittografia hardware garantisce la più alta velocità di trasmissione dati crittografati, pari a 296 MB/s in lettura e 150 MB/s in scrittura.
Il nuovo Nas DS1515 supporta anche Synology High Availability, che offre ridondanza in caso di guasto inaspettato della rete e assicura una transizione senza soluzione di continuità tra i server in cluster per la massima affidabilità e resilienza. Il supporto alla cache Ssd in lettura/scrittura consente inoltre alle piccole e medie imprese di ottenere una migliore velocità, riducendo al minimo il costo per gigabyte. Progettato per crescere assieme alla Pmi, Synology DS1515 può scalare fino a 15 drive se abbinato a due unità di espansione DX513.
synology-ds1515.jpg“Le Pmi in crescita si aspettano una soluzione storage versatile e scalabile per le loro esigenze future, riducendo al minimo l'investimento iniziale. DS1515 è stato progettato per affrontare tali esigenze, e offre le prestazioni, affidabilità e scalabilità necessarie per gestire, proteggere e condividere i dati”, sottolinea Jonathan Wang, Product Manager di Synology.
Il Nas DS1515 opera su DiskStation Manager (Dsm), il sistema operativo proprietario per i dispositivi Nas. La sua vasta gamma di applicazioni, dal file sharing, il backup alla gestione della rete, rendono RS815 la soluzione adatta per fornire tutti i servizi essenziali per il business e aumentare la produttività del lavoro.
Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.synology.com/products/DS1515
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter