▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ovh, i partner distribuiscono Microsoft Office 365

Si arricchisce il programma OVH Partners: l’azienda cloud offre ai propri partner l’opportunità di promuovere l’adozione delle soluzioni per il lavoro collaborativo in modalità SaaS

Tecnologie & Trend
I partner Ovh distribuiscono Office 365. Un mercato quello delle soluzioni SaaS in continua crescita ed espansione: secondo l'analista Gartner nel 2016 crescerà del  20,3%, a cui i partner e i reseller di Ovh potranno accedere commercializzando un portfolio di prodotti e servizi digitali, integrati e arricchiti da servizi a valore aggiunto.
"Questa partnership legata alla distribuzione di Office 365 offre ai nostri reseller un’ottima opportunità per conquistare nuovi settori di mercato - afferma Michel Calmejane, Chief Sales Officer di Ovh - Proponiamo la tariffa più vantaggiosa del settore e una procedura d’ordine totalmente automatizzata. Inoltre, grazie a un team dedicato, mettiamo a disposizione dei nostri partner un supporto affidabile ed efficace per aiutarli a potenziare la customer satisfaction. Grazie a questa offerta, i nostri partner possono affiancare Office 365 ai servizi già in essere e attivare nuove leve di crescita nel territorio in cui operano". 
office-365.jpg
"Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Ovh - 
 dichiara Aziz Benmalek, Vice-Presidente Worldwide Hosting e Cloud Services di Microsoft -Questa collaborazione ci permette di proporre a un numero sempre maggiore di partner i vantaggi resi disponibili da Office 365 e supportarli nello sviluppo della loro attività".
E’ proprio sulle tariffe che fa leva l’offerta Office 365 targata Ovh, basata su sottoscrizioni mensili in cui costo è legato ai tempi di utilizzo.
Partner di lunga data di Microsoft, Ovh si distingue tra i principali fornitori al di fuori degli Stati Uniti della soluzione di messaggistica collaborativa Exchange, con oltre 150.000 account attivi. Ovh è altresì Cloud Service Provider 2-Tier, il livello più elevato del programma “Cloud Service Provider” di Microsoft, che consente all’azienda di ampliare ulteriormente il proprio portfolio di servizi.
A breve i partner di Ovh potranno distribuire anche Microsoft Sharepoint e Skype Enterprise.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter