▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cambium Networks, al via il nuovo partner program

Strutturato su 2 livelli, il nuovo programma di canale moltiplica i contenuti e gli strumenti a disposizione dei partner per essere vincenti nel mercato, a partire dal nuovo tool di Deal Registration

Programmi di canale
Brand di riferimento per tutte le soluzioni di trasmissione wireless, Cambium Networks ha recentemente presentato il nuovo partner program con l'obiettivo di offrire ai dealer un più ampio portfolio di strumenti e metterli così nella condizione di poter aggredire il mercato nelle migliori condizioni possibili, dal punto di vista economico e tecnologico, così come sotto il profilo delle competenze.
Il nuovo programma si articola su due livelli: ConnectedPartner Base e ConnectedPartner Plus, accessibili in funzione di certificazioni e raggiungimento degli obbiettivi.

Novità assoluta il tool di Deal Registration, uno strumento che Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambium Networks, ha tenuto a sottolineare. con queste parle: "La protezione dell'opportunità di business del partner è per noi un punto chiave e qualificante. Attraverso la registrazione sul Partner Portal del progetto su cui sta lavorando, ci si mette al riparo da possibili disturbi eventualmente creati da altri rivenditori e contemporaneamente ci si assicurano le migliori condizioni economiche, aumentando ulteriormente il proprio margine".
marco olivieri cambium networksMarco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambium NetworksDi grande interesse per i partner anche i livelli di assistenza tecnica offerti, che includono supporto 8x5 o 24/7, numero telefonico gratuito, chat e Support Center online. Anche le condizioni di garanzia sul prodotto sono elementi di grande valore per il rivenditore: 5 anni sulle linee di switch cnMatrix e sugli access point cnPilot indoor e 3 anni per cnPilot outdooor e sulle famiglie di prodotti fixed wireless broadband.

Di notevole impatto, poi, gli specifici programmi pensati da Cambium Networks per supportare i partner in riferimento a particolari opportunità di business, come la campagna di finanziamento europeo WIFI4EU, e le iniziative per affrontare specifici mercati verticali, come l'Hospitality Partner Program dedicato al settore alberghiero. 

Decisamente articolato il sistema per la formazione che prevede, oltre al nuovo portale per l'e-learning (https://learning.cambiumnetworks.com/ ) un ricco programma di corsi e certificazioni presso gli Authorized Training Center. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter