▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa protagonista a "Smart Education & Technology Days"

Dopo il successo del 2015, il distributore replica la partecipazione alla manifestazione e realizza "Expo Tecnologie per la Scuola 2016", un evento nell'evento con i principali brand di settore fra i quali Acer, Promethean e Wasp.

Tecnologie & Trend
Anche quest’anno l'edizione 2016 di "Smart Education & Technology Days”, importante evento sul tema della didattica innovativa, in programma a Napoli dal 19 al 21 ottobre, vedrà la partecipazione del distributore Cometa.
Un segmento quello educational in cui il distributore IT è riuscito in breve tempo a conquistarsi un ruolo di primo piano, potendo vantare partnership consolidate con vendor internazionali.
In seguito ai risultati ottenuti in occasione della scorsa edizione, quest'anno il distributore siciliano ha deciso di raddoppiare il proprio spazio espositivo portandolo a 380 mq e ha implementato "Expo Tecnologie per la Scuola 2016", un evento nell'evento in cui Acer, Promethean e Wasp, in qualità di main sponsor, saranno impegnati nelle dimostrazioni delle loro più recenti soluzioni rivolte al settore education tra cui Acer Classroom Manager, il nuovo kit laboratoriale interattivo 65” di Promethean e la stampante 3D WASP DELTA 3MT.
Tra i vendor anche Epson, Nec, Fujitsu, Wacebo, Wacom ed HP (che per l’occasione mostrerà il sistema all-in-one Sprout).
In questa stessa occasione i rivenditori e partner del distributore potranno accogliere la loro clientela per far toccare con mano le più recenti tecnologie al servizio della didattica e dare ulteriore impulso al loro business.
"Dopo il successo dell’edizione 2015 abbiamo dovuto raddoppiare l’area espositiva dedicata ai prodotti ed agli ambienti di apprendimento che, questanno, vedranno coinvolti ben cinque Ambassador", ha dichiarato Francesco Filardo, Responsabile della Business Unit Educational di Cometa, che ha proseguito: "Tra le novità ci sarà anche un’area meeting con lounge bar, a disposizione di vendor e rivenditori partner per accogliere dirigenti scolastici, animatori digitali, progettisti e opinion leader".
I rivenditori che desiderano accreditarsi all'evento potranno registrarsi al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-expo-tecnologie-per-la-scuola-2016-27389137648
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter