▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Xbox One, aggiornamenti e novità per la console Microsoft

Le novità riguardano le notifiche per il sistema di reputazione degli utenti e l’avvio di una collaborazione con i Linkin Park.

Tecnologie & Trend
Microsoft ha annunciato l’arrivo due elementi che renderanno l’esperienza su Xbox One ancora più coinvolgente. La prima novità riguarda il prossimo arrivo delle notifiche per il sistema di reputazione degli utenti, che già consente di saperne di più sulle persone con cui si gioca online, grazie a un punteggio che analizza il modo di giocare e i comportamenti tramite un algoritmo che consente di identificare chi si comporta in maniera scorretta.
La gran parte degli utenti è e rimarrà nella categoria dei “Good Player”, e chi si trova tra quanti devono migliorare la propria reputazione inizierà a breve a ricevere delle notifiche basate sul feedback della community. Quanti continueranno a comportarsi in maniera scorretta nonostante questi messaggi, invece, saranno penalizzati, per esempio, con un matchmaking ridotto oppure con limitazioni all’utilizzo di Twitch. 
Per maggiori informazioni si può visitare http://news.xbox.com/2014/03/xbox-one-leveling-up-reputation.
Inoltre, Microsoft ha annunciato che i Linkin Park stanno collaborando con l’azienda e il Team Dakota per la realizzazione di un progetto innovativo che riunisce grazie a Project Spark video musicale ed esperienza videoludica. Per celebrare il lancio del nuovo album della band, il Team Dakota ha consegnato agli artisti le chiavi di “Project Spark” e li ha aiutati a creare “Guilty all the Same”. 
È possibile vedere il video a questo link: http://news.xbox.com/2014/03/games-project-spark-linkin-park-partnership.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter