▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mario Kart 8, Nintendo svela altre novità per il gioco che debutterà il prossimo 5 giugno

Nintendo Direct svela una nuova promozione legata a Mario Kart 8 per Wii U, oltre a funzionalità online, nuovi oggetti e personaggi presenti nel gioco.

Tecnologie & Trend
Tra un mese Mario Kart 8 farà andare su di giri ogni giocatore con i suoi percorsi antigravitazionali. In attesa della sua uscita, in esclusiva su Wii UNintendo ha pubblicato un nuovo video 
">Nintendo Direct che annuncia altre novità in Mario Kart 8, tra cui un gioco scaricabile in regalo per i fan che acquistano il gioco, dettagli sulle funzionalità online, personaggi inediti e nuovi potentissimi oggetti.

Le novità includono:
Promozione “Un gioco in regalo con Mario Kart 8”. Dopo aver acquistato Mario Kart 8 – in negozio o sul  Nintendo eShop – se si registra il codice PIN del gioco nel Club Nintendo tra il 30 maggio 2014 e il 31 luglio 2014, si avrà diritto a ricevere in regalo un codice download per uno dei 10 giochi Wii U selezionati entro il 31 agosto 2014. Questa offerta è valida anche per i codici Club Nintendo inclusi nei bundle Edizione Limitata Mario Kart 8 ed Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack. Ulteriori dettagli su questa promozione, incluso il regolamento, verranno pubblicati entro il 30 maggio 2014 qui.
Multiplayer online: in Mario Kart 8. Fino a 12 giocatori possono gareggiare online, con quattro modalità principali per scovare gli avversari (Globale, Regionale, Amici e rivali, Torneo). Mario Kart 8 permette ai giocatori di chattare nella lobby utilizzando il microfono del Wii U GamePad mentre aspettano l’arrivo dei loro amici. I giocatori possono anche creare tornei pubblici o privati e stabilirne data, ora e regole. In puro stile Mario Kart, i giocatori potranno sfidare i “ghost data” dei propri amici, o perfino i migliori 10 piloti mondali. I giocatori possono provare a batterli o semplicemente studiarli per carpire qualche trucco e accorgimento.
Mario Kart TV. In questo canale interno al gioco, i giocatori possono visualizzare i momenti salienti delle gare e dei tornei a cui partecipano – con funzionalità di rewind e slow motion incluse – mentre i piloti che desiderano imparare dagli altri possono guardare i momenti salienti più popolari e commentarli. I giocatori dotati di un account Google possono anche caricare i loro momenti clou su YouTube direttamente da Mario Kart TV e pubblicare i video su Miiverse.
Nuovi oggetti. Indipendentemente dalla bravura dei giocatori, tutti sono a un solo, spinoso guscio blu di distanza dalla vittoria. Un oggetto utilizzato tempestivamente può ribaltare le sorti della gara in un istante. Ad esempio, il nuovo Super Clacson spazza via tutti gli altri oggetti – letteralmente! Suonando il Super Clacson verrà generata un’onda d’urto sonora che travolgerà tutti gli oggetti nelle vicinanze, inclusi gli altri giocatori, i gusci rossi e perfino i gusci spinosi. È una risorsa potente, specialmente per i piloti che sono in testa! Mario Kart 8 introduce anche l’Otto Matto, un vortice di otto diversi oggetti che i giocatori più fortunati possono utilizzare uno alla volta.
Nuovi personaggi. Due nuovi personaggi femminili faranno il loro debutto in Mario Kart 8. Il nuovo pilota peso massimo Peach Oro Rosa risplende di luce dorata e fa da controparte a Mario Metallo, mentre la nuova Baby Rosalinda arriva per tenere testa agli altri personaggi Baby. Come nei precedenti Mario Kart, i giocatori possono scegliere se giocare con i loro personaggi Mii, facendo salire il numero di piloti disponibili a 30.
I 10 titoli Wii U che fanno parte della promozione “Un gioco in regalo con Mario Kart 8” sono: 
- Nintendo Land
- New Super Mario Bros. U
- Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Wii U)
- GAME & WARIO
- Pikmin 3
- The Wonderful 101
- The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
- Sonic Lost World (versione per Wii U)
- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014
- Wii Party U
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter