▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG, a fine giugno i nuovi tablet della serie G Pad

La nuova gamma dei tablet LG riunisce il meglio della serie G Pad e della serie G3.

Tecnologie & Trend
LG  annuncia la disponibilità dei nuovi tablet della serie G Pad. Il modello G Pad 7.0 sarà il primo ad arrivare in Italia, a fine giugno, seguito dal device G Pad 8.0 e del tablet G Pad 10.1, disponibili da fine luglio.
lg-g-pad-8.3.jpgI nuovi tablet firmati LG sono tutti dotati di processore Quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e display True HD IPS (1280 x 800), sono caratterizzati da un design di tendenza e da 5 colori – Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue.  
LG G Pad 7.0, il più piccolo dei tre è un vero e proprio concentrato di portabilità e potenza mentre LG G Pad 8.0 è una soluzione per chi è alla ricerca di un’esperienza multimediale immersiva senza rinunciare al multitasking.
E poi c'è LG G Pad 10.1 che dispone di una batteria da 8,000mAh e un ampio display. 
 
Ma il vero elemento che accomuna i nuovi G Pad è l’esperienza utente: tutti e tre sono dotati di un’interfaccia grafica di facile navigazione, nonché di funzionalità come QPair 2.0, per connettere il tablet ad altri device Android, e l’ormai celebre Knock Code, per sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza con una combinazione personalizzata di tocchi sul display. 
Senza dimenticare le innovazioni introdotte dal nuovo smartphone LG G3, presenti anche sui nuovi tablet: Smart Keyboard, per ridurre gli errori di battitura fino al 75%, e Dual Window, per utilizzare anche due applicazioni in contemporanea.
  
LG G Pad 7.0 sarà disponibile da fine giugno nei colori Black e White al prezzo di 179,90 Euro. LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 10.1 saranno disponibili da fine luglio. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter